Loccioni@NI Automotive Forum 2014

Il Gruppo Loccioni, il prossimo 29 Maggio, sarà di nuovo protagonista di un evento organizzato da National Instruments , uno dei Partner storici del Gruppo.  Il palcoscenico questa volta è il NI Automotive Forum 2014 di Torino (Italia), dove  Alessandro Andreoli (Project Manager Loccioni)  presenterà il case study su Magneti Marelli, dedicato allo sviluppo del sistema di collaudo dell’Inverter Ibrido, alloggiato all’interno del motore di un rinomato gruppo automobilistico.

Il case, intitolato “Standardizzazione di Sistemi di Test a fine linea per Inverter Automotive”, sarà presentato nel corso della sessione del pomeriggio e riguarderà il sistema di collaudo Elektra,  una soluzione chiavi in mano per il test funzionale degli Inverter nel mondo della mobilità ibrida.

Il NI Automotive Forum è giunto alla sua 9° edizione e avrà luogo all’interno del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino.
Il focus di quest’anno è “L’Auto Connessa: ridefinire la validazione e il test delle smart car” e toccherà il tema dell’Internet delle Cose e dei Big Data in ambito Automotive.

Sempre più spesso infatti, emerge con forte evidenza il profondo cambiamento a cui viene sottoposta l’auto, tanto da poter affermare con assoluta certezza che l’automobile del futuro sarà sempre più connessa e, al posto della potenza, saranno apprezzati tutti gli aspetti che ne potenziano l’intelligenza.

Loccioni@NI Automotive Forum
29 Maggio 2014_h16:00
Standardizzazione di Sistemi di Test  a fine linea per Inverter Automotive
Alessandro Andreoli_Project Manager Loccioni

Facebook Twitter Plusone Linkedin