Fly a Kite: l’anteprima del nostro nuovo laboratorio!

Venerdì 3 luglio il nuovissimo centro tecnico dedicato alla R&D Mobility, Kite lab, ha aperto le sue porte  ed ha offerto, a clienti e partner (come  DaimlerFevMagneti MarelliContinentalBoschDelphiUnipg) che nel corso degli anni ci hanno aiutato nello sviluppo di questa idea, un’esclusiva anteprima delle funzionalità dei laboratori.

“Per guardare al futuro dobbiamo analizzare il passato” così è iniziata la nostra giornata, ripercorrendo le tappe principali che hanno segnato la storia dell’ R&D Mobility fino ad oggi: la visita dei laboratori storici ci ha permesso non solo di presentare alcune delle nostre nuove soluzioni ma anche di far incontrare nuovamente i clienti con i tecnici che hanno sviluppato quelle precedenti.

La mattinata è proseguita con il taglio del nastro del Kite lab da parte di Enrico Loccioni e con la dedica da parte dei nostri ospiti sulla pareti scrivibili del nuovo polo. Sono state poi definite le linee guida del Take a Breath 2016, momento in cui inaugureremo ufficialmente la nostra Hall of Measure e discuteremo del futuro dell’auto!

 

Facebook Twitter Plusone Linkedin