Loccioni alla NI Week Conference

NI Week 2013Il 6 Agosto il Gruppo Loccioni sarà, con Alessandro Andreoli e Alessandro De Grassi, al NI Week 2013 per presentare un case study su Magneti Marelli dedicato allo sviluppo del sistema di collaudo dell’Inverter, cuore del nuovo motore ibrido HY-KERS di un rinomato gruppo automobilistico. Il paper che sarà  presentato dai nostri ingegneri (3.30 pm – Ballroom E) è  intitolato “Best Practices for Developing an End-of-Line Test System for Hybrid Vehicles

Le nuove richieste di riduzione dell’inquinamento stanno spingendo i produttori di autoveicoli a studiare nuovi motori e nuovi concetti come gli autoveicoli ibridi in cui sono utilizzati diversi tipi di motori. I sistemi ibridi sono composti generalmente da un motore elettrico, una gruppo batteria e un convertitore di potenza (inverter). In questa sessione verrà presentato un banco appositamente sviluppato per il collaudo di un inverter per applicazioni automotive.

NIWeek 2013 sarà dal 5 all’8 di Agosto all’Austin Convention Center in Texas- USA.

NI Week, conferenza globale sulla progettazione dei sistemi grafici per l’industria, coinvolge più di 3.200 ingegneri e esperti dall’automotive alle telecomunicazioni, dalla robotica all’energia. L’evento è utile anche allo sviluppo delle reti relazionali tramite incontri interattivi, rapporti tra imprese, workshop, esibizioni sulle ultime tecnologiche, novità dai leader di mercato.

Sono previste più di 250 sessioni tecniche, presentazioni di case study e occasioni di confronto. L’obiettivo è quello di ottimizzare l’efficienza dei test e sistemi DAQ, implementare tecnologie avanzate per progettazione industriale, misura e controllo e scoprire i trend emergenti. La partecipazione all’evento dà la possibilità di  acquisire crediti formativi, certificazioni LAbView, NI LabWindows™/CVI, and NI TestStand software.

Facebook Twitter Plusone Linkedin